Events

    Free
    Giugno 30, 2022
    TABU Spa di Cantù, azienda di riferimento a livello internazionale nella tintoria del legno naturale e nella tecnologia del legno multilaminare, organizza e promuove la 4° edizione del Design Contest IdeasxWood 2021/2022, il contest più importante al mondo nel settore del legno, volto alla progettazione di disegni geometrici, organici o combinati. Scopri di più.
    Free
    Febbraio 24, 2022
    Siete creativi in cerca di un’opportunità per esprimere la vostra arte nel campo del graphic design? L’azienda di torrefazione italiana Caffè Diemme ha indetto insieme a Desall un concorso per designer che dovranno ideare il nuovo logo aziendale. Il progetto dovrà coniugare eleganza e modernità, tradizione e innovazione del brand. In palio ci sono 3.000 Euro. Scopri di più.
    Free
    Giugno 1, 2022
    Cosentino ha presentato la sedicesima edizione del Cosentino Design Challenge, il concorso internazionale rivolto a studenti di design e architettura. I temi della nuova edizione sono “Ripensare lo spazio creativo e lavorativo in casa” e “La quinta facciata: una riflessione sul tetto”. Anche quest'anno la giuria premierà le proposte incentrate sul rispetto dell'ambiente e sulla sostenibilità, sulla qualità concettuale e tecnica, sulla creatività e sull’innovazione. Scopri di più.
    €179
    Febbraio 24, 2022
    Il Muse design Awards è un concorso fondato nel 2015 dall’International Awards Associates per rispondere al desiderio di promuovere le “muse” del design che si prendano buona cura del design internazionale e lo ispirino con idee sempre più evolute e affascinanti. Il concorso vuole promuovere i designer di tutte le categorie che, con i loro progetti, migliorano il mondo in cui viviamo. Scopri di più.
    Free
    Aprile 30, 2022
    L'International Creative Award è il progetto curato da MM Company, per premiare e promuovere i migliori creativi e aziende/studi/collettivi negli ambiti del fashion, product & interior design, favorendone la connessione con operatori, media e aziende. Il concorso MM Award 2021 si divide in 3 categorie: Fashion design, Product design e Interior design. Due sono le menzioni speciali:  “MADE IN ITALY IS” e “BEST INNOVATOR IS”. Scopri di più.
    Free
    Novembre 1, 2022
    I contest Green Product Award + Green Concept Award, fondati nel 2013, promuovono la ricerca nel campo del design, dell’innovazione, della sostenibilità. Si riferiscono sia a prodotti e servizi che ai concept. Promossi dal Green Future Club con il motto Let’s design the future, i due concorsi si dividono nelle seguenti 12 categorie: Architecture & Tiny Houses, Building Components, New Materials, Consumer Goods, Fashion, Handicraft, Interior & Lifestyle, Kids, Kitchen, Mobility, Sport and Workspace. Scopri di più.