Si aprono le iscrizioni per partecipare alla “Call for Proposal” della Milano Digital Week 2021. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è promosso dall’Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici del Comune di Milano, IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab e avrà luogo dal 17 al 21 marzo 2021.
Il tema centrale della manifestazione, intitolata “Città equa e sostenibile“, sarà una Milano che vede un suo nuovo orizzonte delinearsi sotto il profilo, economico sociale e ambientale.
La prossima Milano Digital Week vuole porsi come un laboratorio di transizione sostenibile, fatta di innovazione, inclusività, (ri)alfabetizzazione digitale, uguaglianza e diritti. La “Call for Proposal“, lanciata oggi e aperta a tutte e tutti, è quindi un invito a partecipare in un’ottica inclusiva e interattiva, un’opportunità rivolta a tutti per favorire il passaggio di conoscenze, strumenti e competenze verso una città più equa e sostenibile.
Come negli anni passati, la formula di Milano Digital Week prevede un forte coinvolgimento di professionisti, addetti ai lavori, giovani imprenditori, cittadini e studenti, aziende, università, scuole, associazioni, fondazioni.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E PREMI
Per partecipare al concorso è necessario seguire le istruzioni che seguono…
Accedi o Registrati per visualizzare il bando
Sei interessato alle modalità di partecipazione? Accedi per scoprire di più!