Events

    Free
    Novembre 13, 2022
    La nuova call per startup di LUISS EnLabs, programma di accelerazione di LVenture Group, è dedicato alle startup digitali ed è nato da una joint venture con l’Università Luiss e supportato dai partner Accenture, Intesa Sanpaolo assieme a Intesa Sanpaolo Innovation Center e Meta. Dal 2013 ad oggi LUISS EnLabs ha accelerato oltre 130 startup digitali  che hanno raccolto 136 milioni di euro (23 investiti direttamente da LVenture Group). L’accesso al Programa di Accelerazione LUISS EnLabs,  fornisce alle startup selezionate un investimento personalizzato (pre-seed) fino a 200 mila euro, tra i più alti a livello europeo. Scopri di più!
    Free
    Ottobre 12, 2022
    Si aprono le adesioni per il terzo batch di A-Road, il programma d’élite di accelerazione e fundraising di Growth Capital dedicato alle scaleup più promettenti che vogliono intraprendere un percorso per arrivare rapidamente al round Serie A. Il programma di accelerazione e fundraising ha una durata di sei mesi e conta sul contributo di un team di alto profilo di TOP CEO & Mentors, sul supporto formativo offerto da expert e partner selezionati, massimi esperti nel loro settore di riferimento, su un investimento iniziale fino a 500.000 € e sul supporto al fundraising per il round di serie A di Growth Capital. Scopri di più!
    Free
    Gennaio 31, 2023
    Lo scopo della nuova call del programma di incubazione Esa Bic Lazio, cofinanziato dalla Regione Lazio e dall’Agenzia Spaziale Italiana, ha come obiettivo quello di sostenere l’avvio di startup innovative nel settore della space economy per favorire l’applicazione di tecnologie di derivazione spaziale. L’avviso stanzia 1.000.000 di euro per il periodo 2021-2023 al fine di supportare fino a 20 progetti imprenditoriali. Scopri di più.
    Free
    “Cultura Crea” è l’incentivo che sostiene la nascita e la crescita di iniziative imprenditoriali e no profit nel settore dell’industria culturale, creativa e turistica, che puntano a valorizzare le risorse culturali del territorio nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e...
    Free
    Smart&Start Italia è l'incentivo che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative. Finanzia progetti compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro. La domanda si presenta solo online sulla piattaforma di Invitalia.
    Dal network di Call and Prize