Giunta alla 5^ edizione, la Regione del Veneto ha istituito il progetto “Carta Etica Sport 2022”, iniziativa per la produzione di elaborati grafici aventi per oggetto la descrizione “a fumetti” di uno dei 14 articoli della “Carta Etica dello sport veneto”.
L’edizione 2022 porta con sé molte novità, a partire dal sottotitolo ispirato alle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali 2026, che si disputeranno anche in territorio veneto.
La Carta etica verso le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali 2026 ha l’obiettivo di promuovere tutto lo sport veneto, invitando – ma non vincolando – i partecipanti a realizzare degli elaborati legati alla montagna o alle competizioni olimpioniche e paralimpioniche.
Quest’anno il concorso si arricchisce della sezione “Realizza il video della Carta Etica”, per dare la possibilità ai giovani moviemaker di cimentarsi nell’arte digitale, sempre a tema Carta Etica.
È stato istituito, inoltre, il Premio Fair Play da assegnare nel caso di comportamenti ispirati ai valori della Carta Etica. Un modo per riconoscere quanti si impegnano a rispettare i valori di lealtà e correttezza sportiva!
Scopri di più!
Per partecipare al concorso è necessario seguire le istruzioni che seguono…
Accedi o Registrati per visualizzare il bando
Sei interessato alle modalità di partecipazione? Accedi per scoprire di più!
Accedi o Registrati per visualizzare il bando
Sei interessato alle modalità di partecipazione? Accedi per scoprire di più!