L’Associazione “Creati-Vita” si costituisce in Associazione riconosciuta dal Codice Civile con l’obiettivo della promozione culturale, la valorizzazione del nostro territorio attraverso la realizzazione di iniziative culturali, spettacoli artistici, conferenze e dibattiti culturali, allestimenti temporanei e proposte di riqualificazione, arte, musica, presentazione di libri ed altro, basati su un approccio educativo multidisciplinare, che mette al centro la persona quale portatore dei bisogni di crescita.
L’orizzonte dell’attività associativa di “Creati-Vita” è quello dell’innovazione culturale, della rinascita culturale ed artistica, soprattutto della città di Firenze, mirata alla costruzione di un mondo migliore in funzione dei valori etici, morali e civili, con spirito di tolleranza verso tutti i cittadini, senza distinzione di razza, censo, sesso, religione ed opinioni personali.
– Gli autori possono partecipare, con opere in lingua italiana (per la sez. poesia “A”), con una lirica che non deve essere superare i 50 versi; in carattere corpo 12.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E PREMI
Per partecipare al concorso è necessario seguire le istruzioni che seguono…
Accedi o Registrati per visualizzare il bando
Sei interessato alle modalità di partecipazione? Accedi per scoprire di più!